Siamo a pochi passi da Piazzale Roma, vicinissimo al terminal crociere. Scesi dal mezzo con cui siete arrivati, percorrerete non più di 200 metri e sarete da noi. Nessuna fatica, nessun ponte, nessun vaporetto: tutto semplice. La casa è illuminata dal sole per tutto il giorno. E' bella, tranquilla, ideale per famiglie, modernamente attrezzata e vicina a tutto ciò che serve. Quattro finestre si aprono su un romantico canale le gondole. Benvenuti, siete a Venezia! Divertitevi!
Indirizzo: Santa Croce 446, 30135 Venezia, Italia
Dimensioni: 90.0 m², 4 Camere, 2 Camere da letto, 1 Bagno
Letti: 2 Letti singoli, 1 Letto matrimoniale, 1 Divano letto
Prezzi: 90EUR - 150EUR / Notte
Il soggiorno è grande e contiene una cucina a vista. C'è un grande divano, all'occorrenza una persona ci può dormire, la televisione, un tavolo e una poltrona, da 2 delle 3 finestre si vede il canale dalla 3 una piccola corte veneziana. Il bagno è piccolo ed è dotato di doccia e bidet. Le camere da letto sono due, una con un letto matrimoniale e l'altra con 2 letti singoli.
Il sestiere di Santa Croce confina a sud e ad est con il sestiere di San Polo, avendo come limiti il Rio di San Stae, il Rio Marin e la prima parte di Rio della Frescada, fino alla parrocchia di San Pantalon. A sud confina con il sestiere di Dorsoduro a Corte Gallo e Corte Barbo. A nord è delimitato dal Canal Grande ed è collegato a Cannaregio tramite il Ponte degli Scalzi e il Ponte della Costituzione. Se si esclude l'area del Tronchetto, di origini recenti, il sestiere risulta essere il meno esteso della città.
Da Piazzale Roma partono tutti i motoscafi e i vaporetti per tutte le destinazioni della Laguna di Venezia e gli autobus per l'aeroporto e per tutte le città del Veneto.